SKY riorganizza il top management

Aprile 2012
Nasce la Direzione Cinema, Entertainment & Third Party Channels, guidata da Andrea Scrosati nella nuova veste di Executive Vice President Cinema, Entertainment & Third Party Channels, riportando al CEO Andrea Zappia.
Questa nuova direzione avrà la responsabilità sui canali e l’offerta Cinema, i canali di intrattenimento, i canali 3D, le attività nel Digitale terrestre, le produzioni originali di SKY e le attività di realizzazione dei promo di SKY. Inoltre avrà la responsabilità sui rapporti e la gestione dei Canali Terzi presenti sulla piattaforma e sulle attività di Pay Per View, settore che continuerà a essere gestito da Paolo Agostinelli che viene promosso Vice President Third Party & PPV a riporto di Andrea Scrosati.

E’ stata inoltre creata la Direzione Communication & Public Affairs, che incorporerà le attività della Direzione Public Affairs guidata da Riccardo Pugnalin, della Direzione Relazioni Esterne affidata a Carlo Rossanigo, di Publicity & Magazine affidate a Flavio Natalia e la Comunicazione Interna coordinata da Marzia Kronauer. Questa struttura riporterà ad interim all’Amministratore Delegato.
Sono promossi a diretto riporto del CEO l’Executive Vice President Marketing&Sales Nicola Brandolese, l’Executive Vice President Operations Pietro Maranzana e il CTO Umberto Angelucci.
La responsabilità della Direzione Vendite viene affidata alla guida di Remo Tebaldi, che riporterà a Nicola Brandolese; quella della Direzione Service&Delivery a Lucio Golinelli, che riporterà Pietro Maranzana; quella della Direzione CRM a Nicola Saraceno, sempre a riporto di Pietro Maranzana.
www.sky.it

Pubblica i tuoi commenti