SlingCatcher, il tassello mancante

Marzo 2010. Basta collegare il proprio SlingBox a Internet e a un televisore, decoder o DVR e con SlingCatcher sarà possibile controllare questi dispositivi da un qualsiasi altro apparecchio Tv in qualsiasi luogo al mondo per visionare il proprio programma preferito.

Se per esempio si possiede un decoder satellitare o digitale terrestre (ma anche un DVR o un lettore DVD) connesso al televisore del salotto, è possibile gestirlo dalla Tv della camera da letto ma anche dalla casa delle vacanze o da un camera d’albergo.

Tutto ciò è possibile grazie all’applicazione SlingPlayer for TV integrata con funzionamento identico a quello per PC, Mac e telefoni cellulari: ci si autentica con il proprio account Sling Media e i canali e le trasmissioni preferite vengono rese disponibili direttamente sul Tv.

Inoltre, grazie alle due porte USB, può riprodurre anche i contenuti multimediali WMV, Mpeg-2, Mpeg-4, H.264, Xvid, Mp2, Mp3, WMA, AAC, AC3, .avi, .vob, .ifo, .ps, .ts, .mpg, .wmv, .asf, .mov, .mp4,.m4v, .mp3, .wma, .mp4a, .m4a e .wav presenti su chiavette e hard disk portatili.

SlingCatcher, come tutti i prodotti Sling Media, permette di ampliare la fruizione di abbonamenti pay-tv e contenuti premium con una trasmissione cifrata e vincolata alla creazione di un account univoco gratuito.

In occasione del CES, Sling Media ha presentato anche 4 nuovi prodotti OEM: Slingbox 700U (per aggiungere, attraverso una porta USB, le funzionalità di Slingbox a un set-top box collegato a Internet); Sling Receiver 300 (l’accessorio per ogni set-top box SlingLoaded che rende disponibili contenuti televisivi Full HD su qualsiasi altro televisore collegato alla rete domestica, senza necessità di ulteriori cavi o di un secondo registratore HD); Sling Monitor 150 (display portatile per fruire comodamente dei contenuti HD registrati da ogni punto della propria abitazione); Sling Touch Control 100 (telecomando touchscreen di nuova generazione con interfaccia basata sulla EPG SlingGuide che controlla i registratori abilitati a SlingGuide, così come la maggior parte dei dispositivi audio-video controllati a distanza via telecomando).

http://it.slingmedia.com

Pubblica i tuoi commenti