Smart Building abbandona Bologna e si sposta a Bari

Smart Building LevanteSmart Building Italia annuncia che il suo evento di punta del 2018 per il mondo dell’innovazione dell’impiantistica sarà Smart Building Levante che avrà luogo a Bari il 22 e 23 novembre, all’interno del nuovo quartiere fieristico della Fiera del Levante.

La manifestazione abbandona quindi la “tradizionale sede” bolognese e fa rotta verso sud. E con l’evento di Bari mira a offrire a tutti gli operatori delle regioni meridionali la possibilità di entrare in contatto diretto con le aziende che innovano l’impiantistica elettrica, elettronica e termoidraulica.

Come da tradizione, anche l’evento di Bari sarà un appuntamento ricco di contenuti formativi e informativi preziosi per gli operatori del settore che coinvolgerà collaborazioni prestigiose, presentando un panorama merceologico completo, in grado di coprire tutti i comparti dell’innovazione impiantistica d’edificio e ponendosi come evento che si alterna alle edizioni a cadenza biennale di Smart Building Expo a Milano (negli anni dispari).

Smart Building Levante si annuncia come la fiera dell’innovazione impiantistica per l’edilizia 4.0, un evento concepito dai principali esperti del settore e rivolto agli operatori della filiera dell’edificio intelligente: progettisti, impiantisti, installatori, system integrator, imprese di costruzione, pubblica amministrazione, amministratori di immobili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here