Hisense 32A5820, smart TV per piccoli ambienti o una seconda casa

TV Hisense H32A5820

Le ricerche di mercato indicano che il “primo” televisore di una casa italiana ha oggi una dimensione di 55”, se non addirittura maggiore. Ma sempre più spesso c’è anche chi cerca un TV per la seconda casa, per una cucina o, più in generale, per un ambiente in cui un grande schermo risulta troppo ingombrante. A queste persone Hisense propone il nuovo modello H32A5820, uno smart TV da 32’’ della serie A5820 compatto attento al design e con tecnologia avanzata.

In tal senso, Hisense H32A5820 può contare su caratteristiche come il Natural Colour Enhancer, tecnologia capace di esaltare l’impatto cromatico di tutti i contenuti, o il Motion Picture Enhancer, che rende fluide le immagini eliminando le scie. Il TV integra poi un sintonizzatore per il digitale terrestre (DVB-T2 HEVC) e uno per il satellite (DVB-S2). Per quanto riguarda la connettività, troviamo due porte HDMI, due ingressi USB e una presa di rete Ehternet per la connessione a internet, che però può avvenire anche tramite Wi-Fi. Lo schermo è basato su tecnologia LED e ha risoluzione 1366x768 pixel.

Sul versante sonoro, il TV propone un sistema audio stereo da 6 watt per canale. Usa anche la tecnologia DBX-TV che ottimizza il suono e, precisa Hisense, lo rende coinvolgente senza richiedere accessori, come per esempio una soundbar.

Punto di forza Hisense H32A5820 è la piattaforma Smart Vidaa U. Semplice da usare, offre più di 200 applicazioni tra video, musica, informazioni e intrattenimento. E consente l’accesso diretto a piattaforme come Netflix, DAZN, Amazon Prime Video, Infinity, Chili, Rakuten TV e YouTube.

Il TV Hisense H32A5820 si trova in commercio a un prezzo attorno ai 250 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here