Smartphone “always on” con iKonia

Gennaio
Compatto (90x58x8,7 mm) e leggero (65 grammi), ha una batteria da 2500 mAh che permette di effettuare ricariche complete o parziali della maggior parte degli smartphone in circolazione grazie al doppio connettore microUSB (Windows Phone e Android) e Lightning (iPhone). Reactor è anche certificato “Made for iPhone” e “Made for iPod” per la massima sicurezza e affidabilità.
Peculiarità di questo Power Bank è la modalità di ricarica della batteria interna: grazie a un magnete e a dei micro-contatti, lo si può ricaricare appoggiandolo direttamente sulla propria base di ricarica (Pad) collegata a un alimentatore di rete standard. Il Pad non richiede cavi e può ricaricare fino a 3 Reactor contemporaneamente semplicemente appoggiandoli uno sopra l’altro. In alternativa si può utilizzare un normale cavo micro USB.
Da segnalare, inoltre, il design minimal e business card-size, il cavo Foxconn colorato che si ripone nella parte laterale del dispositivo, 4 led che indicano la modalità di ricarica e il livello della batteria, la mini torcia led. iKonia Reactor è disponibile nei colori blu, rosso, verde e in molteplici versioni a partire da 16,90 euro.
www.ikoniaeurope.it

Pubblica i tuoi commenti