Devi comprare un Tv o lo hai appena comprato? Se ci dici perché, ti regaliamo un abbonamento a EuroSat

Assistente Tv

Stai per comprare un Tv? Se la risposta è sì, ci interesserebbe sapere cosa ti ha spinto a questa spesa. Anche se hai appena comprato un Tv nuovo, ci farebbe piacere sapere il motivo.

Stiamo conducendo un piccolo sondaggio per cercare di tracciare un panorama dei gusti degli italiani riguardo il televisore. Le domande a cui rispondere sono pochissime.

La informazioni che raccoglieremo sono totalmente anonime e potranno essere usate per un articolo da pubblicare sulle riviste EuroSat ed Eldom Trade del Gruppo Tecniche Nuove.

Completato il questionario, potrai richiedere il tuo abbonamento gratuito alla versione digitale di EuroSat.

Compila il questionario

8 COMMENTI

  1. non capisco perchè dobbiate contattarmi per attivare l’abbonamento gratuito a Eurosat. Se è per propormi qualche “affare” non fatelo; ho risposto al questionario in quanto dicevate (e lo confermate nella parte finale del sondaggio) che rispondendo al sondaggio si otteneva un abbonamento digitale gratis a Eurosat

    • Noi ti attiviamo l’abbonamento gratuito, ma per accedervi hai bisogno di un codice che ti verrà inviato via mail. In questo senso ti contatteremo.

  2. Ottima rivista per gli installator dii impianti di ricezione segnali tv via etere , satellite e ora anche via streaming.
    Per essere sempre aggiornati sulle novità del settore e sulle nuove tecnologie con il massimo della professionalità.

  3. Ottima Rivista , magari un po’ più spazio per i Decoder nuovi specialmente con 4K , mi interessano. NON mi interessa nessun abbonamento ad EUROSAT in digitale , preferisco la rivista , la posso sfogliare anche dove NON ho segnale internet.

  4. Sono già abbonato ad EUROSAT e ho partecipato solo perché vi seguo con piacere! Leggo la rivista perché la ricezione satellitare mi appassiona. Gli articoli sono molto interessanti, anche se non sempre di facile comprensione. Non sono un tecnico e, quindi, a volte faccio fatica a comprendere tutte le espressioni tipiche del settore. Sarebbe utile avere, alla fine degli articoli, un glossario di spiegazione e di orientamento per chi, come me, non è esperto. Questo amplierebbe la platea dei lettori!
    Complimenti per la rivista e auguri di buon Anno!

    • Ti ringraziamo per il tuo apprezzamento e, soprattutto, per il suggerimento. Ne facciamo tesoro e cercheremo di metterlo in pratica al più presto

  5. La rivista è molto interessante e a Me piace essere aggiornato su tutto il campo tv satellite e terreste digitale e sono 20 anni che leggo Eurosat e spero continuate altri 20 e poi si vedrà perché adesso o 60 anni ……..ciao…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here