Sony libera la musica dai cavi

Settembre 2012
L'alimentazione di rete o tramite batteria ricaricabile (solo modello SA-NS510) permettono di ascoltare la musica preferita entro il raggio d'azione del segnale Wi-Fi mentre i numerosi sistemi di controllo del dispositivo, compresa la modalità AirPlay da iPhone, iPod o iPad e l'App gratuita Sony Network Audio Remote, consentono di riprodurre i contenuti da smartphone e tablet iOS/Android, navigare tra le stazioni radiofoniche online e scaricare i brani da Music Unlimited.
Impostare un diffusore wireless è semplice: basta attivare la rete Wi-Fi domestica e scaricare l'applicazione gratuita NS Setup per smartphone o tablet. In alternativa, è possibile installare il software in dotazione per operare direttamente da PC o laptop. È addirittura possibile sincronizzare più diffusori wireless collocati in tutta la casa per ascoltare la stessa canzone in stanze diverse.
Grazie all'innovativo woofer full-range, il modello SA-NS310 regala un audio avvolgente e cristallino mentre gli SA-NS410 e SA-NS510 compiono un ulteriore passo avanti, sfruttando quattro tweeter rivolti verso l'esterno e un woofer integrato per emettere un suono ad alta definizione.
www.sony.it

Pubblica i tuoi commenti