Sony scommette ancora sul “microtising”

Gennaio
Grazie alla superba qualità d’immagine dell’Ultra HD si aprono nuove opportunità per il settore pubblicitario: da oggi, i messaggi non dovranno più necessariamente essere scritti a caratteri cubitali e questa nuova soluzione potrà essere abbinata ai più tradizionali tabelloni o manifesti, per mostrare ai tifosi seduti davanti al piccolo schermo tutto il potenziale del 4K. La nuova attività di “microtising” – termine coniato dalla fusione di “microscopic” e “advertising”, pubblicità microscopica – prevede che i loghi 4K e Sony siano applicati ai tacchetti delle scarpe di Giroud e ai fili d’erba del campo di calcio, per sottolineare la qualità delle tecnologie Sony e i vantaggi per i telespettatori. La partnership fa tesoro del successo ottenuto da Sony con la prima attività di “microtising”: lo scorso anno, a Wimbledon, l’azienda ha inserito messaggi microscopici sulle unghie, le stringhe e le attrezzature sportive della tennista britannica Anne Keothavong.
http://4k.sony.it
www.sony.it

Pubblica i tuoi commenti