Sony, suggestivo come un quadro

Giugno 2008. Grazie al suo look esclusivo e alla varietà di colori della cornice, la Serie E4000 rappresenta un ricercato elemento di arredo in ogni salotto.
I colori Midnight Sky, Alluminio, Bianco Perla e Noce si abbinano perfettamente a ogni stile di interni, dal più tradizionale a quello contemporaneo.

I modelli Full HD da 32 e 40 pollici possono essere installati sul piedistallo in dotazione oppure montati a parete per diventare parte integrante dello spazio circostante insieme ad altri capolavori incorniciati.
A completamento della serie troviamo il modello da 26” che si differenzia per l’adozione del pannello HD Ready.

In particolare evidenza la modalità Cornice Fotografica per visualizzare sullo schermo le foto preferite a seconda dell’atmosfera dell’ambiente (tramite ingresso USB), un tuner DVB-T compatibile con i segnali in alta definizione (come quelli test di Rai in occasione dei prossimi campionati europei), la tecnologia x.v.Colour per una più ampia gamma cromatica, il motore digitale Bravia Engine 2, la lampada WCG CCFL che incrementa lo spettro di retroilluminazione e tre ingressi HDMI compatibili 24p.

www.sony.it

Pubblica i tuoi commenti