Soundlink by BOSE, musica in tutta la casa

Gennaio 2010. L’installazione di SoundLink è semplice e non richiede software né connessioni Wi-Fi: basta inserire nel PC la chiavetta USB  inclusa nella confezione, selezionare la musica da iTunes, dalla radio via Internet o da qualsiasi altra sorgente musicale e l’audio verrà inviato al sistema SoundLink tramite un collegamento wireless a lunga portata che funziona attraverso la maggior parte delle pareti e dei pavimenti.

Per una maggiore flessibilità, insieme al sistema viene fornita una batteria ricaricabile agli ioni di litio che rende il SoundLink completamente portatile. La batteria fornisce tutta l’alimentazione di cui il sistema necessita, fino a tre ore in caso di ascolto al volume massimo o per periodi più lunghi a livelli di ascolto più moderati.

La progettazione avanzata BOSE in materia d’efficienza elettronica e la particolare struttura dei diffusori consentono le stesse prestazioni audio di alta qualità, indipendentemente dal fatto che il sistema sia alimentato a batteria oppure connesso alla rete elettrica.

È infatti dotato di una struttura acustica proprietaria che abbina l’esclusiva tecnologia dei diffusori a guida d’onda BOSE con trasduttori al neodimio per offrire un audio ricco, potente e di qualità superiore, ad un cabinet di dimensioni estremamente contenute.

Il SoundLink è dotato anche di un ingresso ausiliario per il collegamento a iPod, iPhone, lettori Mp3 o CD.
È già disponibile al prezzo di 549,00 euro presso i rivenditori autorizzati, i punti vendita BOSE, sul sito web e telefonicamente al numero verde 800 904500.

www.bose.it

Pubblica i tuoi commenti