Splitter digitale Early Bird CHDMI-42E

Gennaio 2008. Fra le molte tipologie di switcher HDMI, il “formato” 4x2 è già divenuto un classico in virtù della sua capacità di assicurare contemporaneamente la gestione di più ingressi e la duplicazione dello streaming video su due uscite.
Esattamente le caratteristiche che può vantare questo prodotto distribuito dall'italiana Early Bird, un apparecchio pienamente compatibile con i segnali in Alta Definizione grazie al supporto del protocollo HDCP per la protezione dei contenuti digitali ed alla capacità di gestire immagini con una risoluzione fino a 1080p.
Dotato di una buona banda passante, il CHDMI-42E è fra l'altro caratterizzato dal circuito interno “signal enhance” che permette di preservare la qualità del segnale anche se soggetto a lunghe tratte prima di arrivare al riproduttore video, proiettore o schermo piatto che sia.
I quattro ingressi possono essere selezionati a distanza con l'ausilio del telecomando fornito in dotazione. Infine, l'apparecchio si segnala per il suo prezzo concorrenziale.

Prezzo: 259,00 euro

Dati dichiarati
Risoluzioni supportate: fino a 1080p
Data rate video: 1,65 Gbps
Connettori: 4 ingressi HDMI, 2 uscite HDMI
Alimentazione: 5V
Varie: HDCP compatibile, telecomando

DA SEGNALARE
+ Ingressi multipli
+ Visione su due display
+ HDCP compatibile

PER INFORMAZIONI
Early Bird
www.earlybird.it
Tel. 348.7212615

Pubblica i tuoi commenti