Strumentazione

Maggio 2008.

UNAOHM
Evoluzione della specie

Rinnovata la gamma di misuratori di campo Unahom della serie EP 3000 con tre nuove versioni: Premium Basic, Premium Steel e Premium Gold. La versione Gold, la più completa, esegue misure di segnali analogici e digitali COFDM, QPSK, 8PSK degli standard DVB-S, S2, H, T, con decodifica Mpeg-2, visualizza la NIT e la costellazione. La serie dispone di analizzatore di spettro in tempo reale che facilita il puntamento delle antenne Tv e SAT e la regolazione di filtri.
www.unaohm.it

RO.VE.R
HD Ready anche per le misure

Si chiama Examiner l'ultimo nato nella gamma di analizzatori di segnali Tv della RO.VE.R. Lo strumento vanta un doppio display: grafico LCD per le misure e TFT da 4,5 pollici in formato 16:9 - HD Ready per la visione a colori. Può misurare segnali digitali Mpeg-2 negli standard DVB-C, DVB-T, DVB-H, DVB-S e DVB-S2 con modulazione 8PSK e compressione Mpeg-4 AVC. Examiner integra lo slot per carte di accesso condizionato e la funzione Autodiscovery che riconosce automaticamente il formato del segnale.
www.roverinstruments.com

PROMAX
Misuratore essenziale

Prodig-3 è il nuovissimo analizzatore di segnali Tv analogici e digitali derivato dal famoso TV Explorer, di cui conserva le possibilità di misura di segnali Mpeg-2 modulati in QPSK e COFDM. Ha un display a colori che regola la sua luminosità in base alle condizioni di luce ambientali. L'apparecchio esegue le misure digitali BER e MER, ha il C/N automatico e può controllare sistemi DiSEqC anche SCR.
www.auriga.it

PRIMEDIGITAL
Compatto e in 16:9

PD42 è il nuovissimo compatto analizzatore Tv dotato di doppio display, un grafico LCD e un TFT 16:9 HD Ready per la visione a colori. Lo strumento misura segnali modulati QPSK, 8PSK, COFDM e QAM e decodifica programmi Mpeg-2 (Mpeg-4 opzionale). L'analizzatore PD42 identifica automaticamente i segnali compresi quelli DVB-T e DVB-H, genera comandi DiSEqC anche per sistemi SCR. Ha un puntatore che facilita l'ottimizzazione di parabole dual-feed.
www.primedigital.eu

MICROTEK
Tutti i test per la videosorveglianza

IDEAL è uno strumento portatile multifunzione che, oltre a funzionare come tester digitale, dispone di un display da 3,5 pollici che agevola la messa a punto di telecamere di videosorveglianza anche di tipo “dome”, compresi il brandeggio e lo zoom motorizzati, verifica l'efficienza di connessioni UTP e FTP (circuito aperto, corto circuito e inversione di coppie), può generare un segnale video a barre per verificare i cavi video e i monitor dei sistemi di videosorveglianza.
www.microteksrl.it

Pubblica i tuoi commenti