T800, il tablet “full rugged” di Getac

Dicembre
Lo spessore di 24 mm e il peso di 880 grammi permettono di tenere il tablet Getac T800 in tasca e di utilizzarlo con una sola mano, garantendo tutta la potenza, l'affidabilità e la resistenza richieste dagli operatori e dai tecnici che lavorano in outdoor in settori come utility, fornitura servizi e Pubblica Sicurezza.
Il tablet Getac T800 rispetta le norme militari americane MIL-STD-810G e IP65 che certificano l'alta resistenza a urti, cadute e vibrazioni e l'impermeabilità a polvere e liquidi. Il display LCD multitouch è realizzato in Lumibond, una tecnologia proprietaria che migliora la sensibilità al tocco e la leggibilità alla luce diretta del sole, senza intaccare le prestazioni della batteria. Lo speciale sistema SnapBack permette di aggiungere moduli di espansioni come la seconda batteria, portando così l'operatività a oltre 16 ore. Un'ulteriore espansione SnapBack offre una soluzione 2-in-1 con lettore RFID e Smart card.
Il tablet Getac T800 si basa sul chipset quad-core Intel N3530 operante a 2,16 GHz, lo spazio di archiviazione è di 64 o 128 GB (SSD) mentre la connettività Wi-Fi è compatibile lo standard AC. Supporta anche le reti 4G LTE e la connettività GPS con modulo SiRFstarIV opzionale.
www.getac.it

Pubblica i tuoi commenti