TechniStar S1, il set-top-box satellitare di nuova generazione

22 aprile 2011. Il nuovo decoder TechniStar S1 è compatibile con gli impianti di ricezione fissi, motorizzati (DiSEqC 1.2) e con i sistemi TechniRouter, memorizza fino a 5000 canali sintonizzati dal tuner MPEG-2/4 H.264 (canali SD e HD) ed offre la funzione di protezione e personalizzazione TechniFamily per impostare i programmi ed i tempi di visione per i singoli componenti della famiglia, in particolare i bambini.
Ma è sul fronte degli accessi condizionati che il TechniStar S1 si distingue dalla maggior parte degli altri decoder SAT HD: è infatti dotato di slot CI+ (retrocompatibile CI) per accogliere le CAM di nuova generazione per la decodifica delle pay-tv HD e del CAS Conax con lettore smart card.
Da segnalare la funzione PVR per la registrazione dei programmi televisivi su HDD e Pen Drive USB, la connettività LAN (Ethernet) e WLAN (con adattatore USB opzionale), l’installazione guidata, il decoder audio Dolby Digital Plus e la doppia alimentazione 220 Vca e 12 Vcc per facilitarne l’impiego sui camper.
www.eldorinnovazione.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here