TELE System fa il bis, arriva il nuovo TS7800 HD

Maggio 2010. Il nuovo decoder DTT HD è stato progettato con componenti e soluzioni di ultima generazione per valorizzare al massimo le potenzialità dei televisori HD attualmente in commercio che, senza tuner o CAM, non potrebbero accedere all’offerta dei programmi a pagamento in Alta Definizione.

Con il nuovo modello TS7800HD sarà anche possibile vedere in chiaro le partite dei mondiali trasmesse dalla RAI in Alta Definizione sul Digitale terrestre (solo nelle regioni del territorio nazionale dove è già avvenuto il passaggio al digitale e nelle nuove aree dove è prevista la transizione il prossimo 18 maggio), ovvero gli incontri dell’Italia, che esordirà il 14 giugno contro il Paraguay, e tutti i match della fase finale, oltre ai contenuti trasmessi in HD da Mediaset Premium per i propri abbonati.

Compatto ed essenziale, il decoder TS7800HD è dotato di lettore smart card, modem V90, piattaforma MHP e CAS multistandard per l’accesso a servizi interattivi, sociali, d’informazione, d’intrattenimento e alle pay-tv italiane.

L’apparecchio sarà disponibile nei negozi dal 10 maggio al prezzo di 109,00 euro IVA inclusa e si affiancherà al TS7900HD (149,90 euro), primo box HD DTT pay di TELE System lanciato lo scorso anno che, grazie al nuovo firmware che sarà presto disponibile via etere, sarà abilitato anche alla registrazione dei programmi televisivi tramite USB.

www.telesystem.it

Pubblica i tuoi commenti