TELE System presenta il nuovo zapper DTT

Giugno 2009. Disponibile sul mercato in versione black da metà aprile e in versione white a maggio, con un prezzo al pubblico di soli 34,90 euro, il decoder TELE System TS6206 offre caratteristiche di rilievo, con dimensioni ridotte rispetto ai decoder tradizionali.

Grazie alla funzione LCN (Logic Channel Number) il decoder ordina automaticamente i canali disponibili secondo la sequenza predefinita dal Ministero.

La funzione Protection System permette invece di “bloccare” alcune funzionalità del decoder dopo l’installazione e la messa a punto.

In questo modo, utilizzando il telecomando, sarà possibile solo aumentare o diminuire il volume e cambiare i canali, mentre per utilizzare qualunque altro comando occorrerà inserire una password, evitando inavvertite modifiche alle impostazioni.

La funzione Autoscan permette poi un costante aggiornamento dei nuovi canali DTT, il cui numero è destinato ad aumentare significativamente nei prossimi anni.

In posizione stand-by il decoder effettua automaticamente la scansione delle frequenze per verificare la presenza di nuovi canali, segnalando le novità on air e alla successiva accensione.

www.telesystem.it

Pubblica i tuoi commenti