Da TELE System i primi ricevitori S2HEVC certificati Tivùsat HD

TS9015HEVC tivusat Tele System TS9015HEVC tivusatatTELE System dà notizia della disponibilità dei primi due Smart Box Satellitari con tuner S2HEVC certificati Tivùsat HD: si tratta dei modelli TS9015HEVC eTS9016WiFi HEVC.

TS9015HEVC, sottolinea TELE System, è il set top box satellitare tecnologicamente più avanzato della sua categoria, il primo con tuner DVB-S2/HEVC munito del bollino tivùon! che garantisce una fruizione veloce e completa dei canali satellitari della piattaforma Tivùsat, cui si aggiungono altre centinaia di altri canali anche in HD e servizi interattivi. Infatti, oltre a Infinity, TS9015HEVC consente l’accesso ai servizi di video on demand come RaiPlay, Mediaset HD On Demand e La7 On Demand. 

Completano la dotazione funzionale la videoregistrazione, il Time Shift e il Media Player via USB. Sul versante hardware troviamo invece il display luminoso a 4 cifre, la compatibilità con impianti dCSS e SCR, un telecomando universale con funzione learning per gestire TV e decoder e la tessera tivùsat HD.

Dal canto suo, il modello TS9016WiFi HEVC alle caratteristiche del TS9015HEVC aggiunge il modulo WiFi integrato.

I due decoder sono già in vendita: TS9015 S2HEVC con card Tivùsat HD costa 159,90 euro mentre il TS9016 WiFi S2HEVC con card Tivùsat HD costa 169,90 euro.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito del produttore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here