Da TELE System i primi ricevitori S2HEVC certificati Tivùsat HD

TS9015HEVC tivusat Tele System TS9015HEVC tivusatatTELE System dà notizia della disponibilità dei primi due Smart Box Satellitari con tuner S2HEVC certificati Tivùsat HD: si tratta dei modelli TS9015HEVC eTS9016WiFi HEVC.

TS9015HEVC, sottolinea TELE System, è il set top box satellitare tecnologicamente più avanzato della sua categoria, il primo con tuner DVB-S2/HEVC munito del bollino tivùon! che garantisce una fruizione veloce e completa dei canali satellitari della piattaforma Tivùsat, cui si aggiungono altre centinaia di altri canali anche in HD e servizi interattivi. Infatti, oltre a Infinity, TS9015HEVC consente l'accesso ai servizi di video on demand come RaiPlay, Mediaset HD On Demand e La7 On Demand. 

Completano la dotazione funzionale la videoregistrazione, il Time Shift e il Media Player via USB. Sul versante hardware troviamo invece il display luminoso a 4 cifre, la compatibilità con impianti dCSS e SCR, un telecomando universale con funzione learning per gestire TV e decoder e la tessera tivùsat HD.

Dal canto suo, il modello TS9016WiFi HEVC alle caratteristiche del TS9015HEVC aggiunge il modulo WiFi integrato.

I due decoder sono già in vendita: TS9015 S2HEVC con card Tivùsat HD costa 159,90 euro mentre il TS9016 WiFi S2HEVC con card Tivùsat HD costa 169,90 euro.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito del produttore.

Pubblica i tuoi commenti