Televes, NevoSwitch i multiswitch espandibili

La nuova gamma NevoSwitch di Televés comprende diversi multiswitch, derivatori, divisori e amplificatori di linea che consentono di distribuire i segnali satellitari e terrestri con tipologia a stella o in cascata.

 

Caratteristiche comuni a tutti i modelli della gamma NevoSwitch di Televes sono lo chassis in zamak che li rende immune alle radiazioni, la regolazione indipendente del livello di uscita di ciascun utente (esclusi modelli Quad), la modalità ECO che riduce il consumo in funzione del numero di utenti connessi, le dimensioni ridotte e le opzioni di alimentazione multiple (jack, linea VL, ingresso o uscita terrestre e connessione utente).

Progettati e realizzati interamente in Europa, si possono configurare come elementi terminali o di passaggio agendo su un semplice commutatore.
I modelli Quad 714402 (5x5x6), 714403 (5x5x8), 714404 (5x5x12) e 714405 (5x5x16) possono essere alimentati con una tensione di 12-17 Vcc e gestiti dal tono a 22 kHz per l’abbinamento ad un LNB Quad. In questo modo non è più necessario identificare i cavi che collegano l’LNB al multiswitch.
www.televes.it

Pubblica i tuoi commenti