Televes partecipa al SAIE 2015

Logo_Televes_La società presenterà al Salone bolognese le ultime soluzioni in fibra ottica, a seguito delle ultime normative per il settore edile.

 

Televes conferma la sua presenza al SAIE 2015 - Salone dell’Innovazione Edilizia, Smart House di Bologna, dal 14-17 ottobre prossimi (Stand A36). In questo evento l’azienda presenterà le soluzioni in fibra ottica, a seguito delle ultime normative per il settore edile. Saranno illustrate anche importanti novità per i popolari impianti IP: IPTV e il Digital Signage (la trasformazione della pubblicità nei luoghi pubblici). Inoltre presenteremo le nostre soluzioni all’avanguardia di RF (LTE ready) e tante altre innovazioni all’avanguardia.

Televés, fondata negli anni 50, è un marchio leader nel settore delle Telecomunicazioni. Una Corporation composta da oltre 20 società (di cui 10 filiali) con presenza commerciale in oltre 90 paesi, più di 700 dipendenti e 200 brevetti di proprietà industriale. Dalle antenne agli analizzatori/misuratori di campo; dagli amplificatori per completare la distribuzione RF ai componenti di commutazione, alla fibra ottica e dispositivi d’accesso a internet.

http://www.televes.com/it/prensa/fiera-saie2015-smart-house-italia-bologna-14-17-ott2015

Pubblica i tuoi commenti