Teléves satellite, terrestre e wi-fi

Dicembre 2007. L’ultimo strumento di misura di Televés si presenta compatto e robusto per garantire la massima affidabilità e portabilità, e permette di effettuare misure analogiche di tipo C/N manuale, C/N automatico, rapporto V/A, visualizzazione Syncro; digitali di tipo C/N manuale, C/N automatico, BER in QAM, COFDM, QPSK MER in QAM, COFDM, QPSK, Costellazione QAM, Costellazione COFDM, selezione veloce FTA del rapporto V/A digitale, dettagli rete e provider, informazioni estese riguardo gli identificativi VPID/APID DVB-S2, echi (DVB-T) e misure audio digitali (RDS-DAB).

Tra le funzioni generali fornite dall’apparecchio segnaliamo i rapporti di installazione configurabili, 100 archivi LOGS differenti memorizzabili, l’esecuzione configurabile dei LOGS, la memorizzazione della misura attuale, la generazione di rapporti mediante software PC, una memoria per 30mila misure e 100 grafici.

Televés FSM650 è, inoltre, compatibile con la tecnologia SCR/UniCable, può gestire senza problemi impianti motorizzati grazie al controllo dedicato e monta una batteria con autonomia superiore alle 4 ore.

Con oltre 700 collaboratori e un fatturato consolidato superiore a 190 milioni di euro, Televés si colloca, nel mercato mondiale della produzione di sistemi e componenti per la ricezione e distribuzione dei segnali Tv, come una tra le più importanti aziende del settore.
Presente in tre continenti e otto nazioni, Televés Corporation commercializza i propri prodotti in oltre 70 paesi e dal 2004 è presente anche in Italia, dove nel primo semestre del 2007 ha dichiarato una crescita del 50%.

www.televes.com

Pubblica i tuoi commenti