Tenetevi liberi per martedì 28 giugno 2011

21 giugno 2011
Lo SHOWING C2D è un evento promosso dalla C2D Technology, dedicato agli operatori del settore delle telecomunicazioni, che si terrà martedì 28 giugno presso l'Appia Park Hotel (via Appia Nuova 934 - Roma) nella suggestiva Sala Costantino dalle 10.30 alle 19.00.

L'occasione è unica per conoscere e valutare nel dettaglio i nuovi prodotti Televes, oltre a poter usufruire del supporto tecnico dell'Ing. Gianluca Dragone di Televes Italia.
Di notevole rilievo la presenza del Dott. Luigi Salonia, Direttore Commerciale della Televes Italia a disposizione dei partecipanti per discutere eventuali core business.

Durante la manifestazione verrà dedicato uno spazio “training” volto ad arricchire le specifiche conoscenze sulle  nuove tecnologie, con l'ausilio del Dott. Maurizio Castellett, Direttore vendite di Mediaset Premium Mercato Professionale Club/Hotel della sede di  Milano e del Dott. Marco Pieri  responsabile per la zona di Roma, Figure rappresentative della Mediaset Premium.
 
In occasione dell'evento, C2D Technology metterà a disposizione di tutti i partecipanti un utile omaggio e un coupon che darà diritto a ritirare una DAT HD Televes in omaggio presso la nostra sede di Roma (Tel. 06 45502193)
 
Al fine di predisporre il buffet per tutti, Chiediamo a tutti gli interessati di confermare la partecipazione all'evento compilando il form riportato nel sito:

www.c2dtechnology.it

Sarete in seguito contattati telefonicamente dal personale dell'azienda per ricevere conferma.

Pubblica i tuoi commenti