TerraTec, la pay-tv arriva su PC e Mac

Luglio 2009. Lo slot C.I. supporta tutte le CAM in commercio per la pay-tv (Samsung CAM, Fast CAM, SmarCAM, Sony CAM, LG CAM, ecc.), il tuner è compatibile con i programmi in Alta Definizione ed è dotato di un ricevitore a infrarossi per la gestione completa di tutte le funzionalità tramite il telecomando fornito in dotazione.

Oltre a visualizzare i canali sul monitor del computer, il TerraTec H7 permette di utilizzare il PC come un Personal Video Recorder (PVR), grazie alla videoregistrazione dei programmi anche in formato HD, alla funzione Timeshift ed alla programmazione eventi via timer.

TerraTec H7 fa parte della serie Premium, una linea di prodotti hardware e software progettati in Germania per garantire e soddisfare ottimi standard di qualità con un occhio all'ambiente.

Equipaggiati con software per PC e MAC e con pieno supporto alla comunità Linux, i prodotti Premium portano un valore aggiunto per il computer: componenti di alta qualità, pacchetto software completo, garanzia di 36 mesi, design ricercato, finitura di colore nero, package esclusivo in un contenitore di latta riutilizzabile e un prodotto completo di tutti gli accessori. È già disponibile al prezzo di 149,99 euro.

www.terratec.it

Pubblica i tuoi commenti