The Final Table: dal 20 novembre su Netflix si sfidano 24 grandi cuochi

Netflix The Final Table

Inizia il conto alla rovescia per il cooking show globale The Final Table che andrà in onda su Netflix dal prossimo 20 novembre. E così è stato reso disponibile il trailer della trasmissione.

Ricordiamo che si tratta di una competizione culinaria globale. A sfidarsi chef rinomati provenienti da tutto il mondo, ciascuno in rappresentanza del proprio Paese, con l’unico obiettivo di ottenere un posto al “Final Table” e sedersi insieme a nove leggendarie icone culinarie internazionali, tra cui, per l’Italia, lo chef stellato Carlo Cracco.

Tra gli altri migliori chef, a cui aspirano ad arrivare i vari chef in gara, anche Enrique Olvera (Messico), Andoni Aduriz (Spagna), Clare Smyth (Regno Unito), Helena Rizzo (Brasile), Vineet Bhatia (India), Grant Achatz (Stati Uniti), Yoshihiro Narisawa (Giappone) e Anne-Sophie Pic (Francia). In tutto 12 squadre composte da due chef, che si sfidano tra loro cucinando i piatti tipici di Messico, Spagna, Inghilterra, Brasile, Francia, Giappone, Stati Uniti, India e Italia.

Ogni episodio si concentra su un Paese diverso e sulla sua cucina, con la partecipazione di celebrità, critici gastronomici e alcuni dei più grandi chef nazionali, che eliminano le varie squadre fino alla finale. Nell’ultimo episodio, solo uno degli chef in gara riuscirà a vincere un posto al “Final Table”, tra i migliori chef al mondo.

Il presentatore della serie è Andrew Knowlton, scrittore vincitore di un James Beard Award e attuale Editor at Large di Bon Appétit.

The Final Table è creata e prodotta da Robin Ashbrook (MasterChef, MasterChef Junior) & Yasmin Shackleton (MasterChef, MasterChef Junior). Theoldschool è la casa di produzione.

Gli chef in gara verranno giudicati da celebrity e critici gastronomici appartenenti a 9 diversi Paesi. Per l’Italia, ci saranno l’ex capitano bianconero Alessandro Del Piero e i critici gastronomici Eleonora Cozzella e Andrea Petrini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here