The Winter Soldier in Blu-ray 3D

Ottobre
Diretto dai fratelli Antony e Joe Russo, premiati con l'Emmy Award, l'ultimo capolavoro Marvel dedicato a uno dei supereroi più amati arriva in Home Video dopo aver sbancato il box office con oltre 711 milioni di dollari.
Basato sulla popolare serie a fumetti Marvel pubblicata per la prima volta nel 1941, Captain America: The Winter Soldier è prodotto da Kevin Faige che lo definisce “un thriller politico sullo stile degli anni 70, una storia di supereroi più realistica e più contemporanea”. A far rivivere questa adrenalinica avventura nei panni del primo vendicatore è ancora una volta Chris Evans con al fianco un cast d'eccezione composto da Scarlet Johansson (Vedova Nera), Sebastian Stan (il misterioso Soldato d'Inverno), Anthony Mackie (Falcon), Samuel L. Jackson (Nuck Fury) e Robert Redford (Alexander Pierce).
Numerosi i contenuti esclusivi presenti nell'edizione Home Video. La versione Blu-ray ospita gli esilaranti errori dal set, tanti speciali e le imperdibili scene eliminate ed estese. Nella versione DVD, invece, è possibile scoprire tutti i segreti dell'Agenda di Steve Rogers, quello che gli altri Paesi hanno voluto inserire nell'inseparabile taccuino e gustarsi la scena eliminata (all'inseguimento di Captain America).
marvel.com

Pubblica i tuoi commenti