Home TV Satellite TIM BOX, nuove funzioni per un’esperienza ancora più “smart”

TIM BOX, nuove funzioni per un’esperienza ancora più “smart”

Grazie ai recenti aggiornamenti, TIM BOX, il decoder TIM per l’accesso ai servizi di TIMvision e TIMgames, si arricchisce di nuove funzionalità per un’esperienza Tv ancora più completa e “smart”.

La novità principale è la Guida TV evoluta che consente di avere una visione immediata del palinsesto e di accedere a tutti i dettagli dei programmi, con la descrizione e l’immagine di ogni contenuto, gli orari di inizio e fine programma.

Altra novità interessante è lo smart zapping, una funzione che permette, senza cambiare canale, di vedere quali sono i programmi in onda sulle altre reti avendo a disposizione informazioni di dettaglio e immagini sulla programmazione.

I recenti aggiornamenti hanno implementato anche l’accesso veloce ai canali TV (un solo click dalla homepage per scegliere gli ultimi canali visionati), la funzione play/pause per interrompere temporaneamente la visione di un programma e di riprenderla successivamente in differita e l’accesso diretto a Netflix. Da gennaio 2019, sulla homepage comparirà anche il link per la visione dell’offerta televisiva gratuita generalista e tematica di Mediaset.

TIM BOX è acquistabile al costo di 2,99 euro mensili (48 rate) dai clienti TIM collegati a una linea ADSL o fibra.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php