Tivùsat compie 10 anni e indice un concorso: ricchi premi per tutti

10 anni Tivusat

Tivùsat ha deciso di festeggiare i suoi primi 10 anni di attività con un concorso a premi valido fino al 31 ottobre prossimo e dedicato a tutti i visitatori del sito, abbonati e non.

È sufficiente registrarsi alla pagina https://10anni.tivusat.tv/#login, giocare al Memory una volta al giorno completandolo nel tempo stabilito e attendere il responso immediato oppure l’estrazione finale. Le possibilità di vincita raddoppiano per gli abbonati che accedono con le proprie credenziali e cliccano sul tasto dedicato. Coloro che inviteranno i propri amici a partecipare, avranno a disposizione giocate aggiuntive per ogni amico registrato.

La lista dei premi comprende TV Led/QLED/OLED, decoder, fotocamere, telescopi, speaker e cuffie Bluetooth, soundbar, kit di ricezione satellite, dongle e kit Wi-Fi, abbonamenti a Dplay Plus e Infinity, ingressi omaggio a Cinecittà World offerti dalle aziende partner come Samsung, LG, Toshiba, HiSense, Sony, Panasonic, TELE System, Metronic, Strong, Mediasat, Humax, Zap, Digiquest, Auriga, Mediaset Infinity, Nagra, Radio Italia, QVC, Arte, Mezzo, Discovery e Boing.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here