TivuSat – TivuBox ODE “smemorato”

Aprile 2011
Possiedo il decoder Fuba TivùSat ODE 710 TIVU’ da circa 5 mesi. Nei primi tre ha funzionato perfettamente ma di recente tende a bloccarsi e per farlo funzionare di nuovo è necessario spegnerlo dall’interruttore. Così facendo, però, perdo tutti i canali memorizzati e obbligandomi ad una nuova programmazione e relativa personalizzazione. Il rivenditore l’ha sistemato per una settimana ma poi il difetto si è ripresentato. A mio avviso è difettoso. Come posso fare per la sostituzione?

Secondo C.

I frequenti blocchi e reset del decoder derivano certamente da un difetto hardware o software mentre possiamo escludere al 99% problemi nell’impianto di ricezione satellitare.
Per prima cosa le consigliamo di verificare che la versione firmware installata nel decoder (menu > Impostazione > Sistema) sia la 1.0.0.4. Se così non fosse, deve procedere con un aggiornamento manuale o automatico, sempre dal sottomenu Sistema. Il firmware viene trasmesso sui canali TivùSat ciclicamente, insieme a quello di altri modelli. Se non fosse disponibile, provi a contattare il servizio clienti TELE System al numero 199.214.444, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 19, e richiedere assistenza.

Pubblica i tuoi commenti