Toshiba L9, Ultra HD di seconda generazione

Gennaio 2014
La serie L9 fa tesoro dell’esperienza maturata con i precedenti modelli e riconferma la piattaforma CEVO 4K multiprocessore ad alte prestazioni per garantire immagini eccellenti  da qualsiasi sorgente, anche quelle meno risolute e più compresse a definizione standard, HD e Full HD. Anche Toshiba, considerata la scarsità di contenuti Ultra HD nativi, ha sviluppato un sistema di upscaling assai preciso ed efficiente che trasforma qualsiasi segnale in un “quasi 4K”. E’ siglato AMR 800 (Active Motion & Resolution) e contribuisce anche a rendere più fluide e dettagliate le scene ad alta velocità come ad esempio i film di azione o gli sport motoristici.

Il pannello LCD Ultra HD supporta anche le immagini 3D in Full HD sia con tecnologia passiva (polarizzazione circolare - modelli da 65” e 84”) sia attiva (Active Shutter - solo 58”). La funzione di conversione 2D>3D aggiunge la terza dimensione a qualsiasi contenuto 2D in tempo reale e in HD.  
Da segnalare anche la connettività LAN e WLAN integrata, il supporto Intel WiDi, la piattaforma HbbTV, 2 porte USB con funzione di registrazione, la predisposizione Skype, il tuner multistandard (DVB-T/T2/S/S2/C), lo slot SD Card e 4 HDMI di cui una compatibile MHL.
www.toshiba.it

Pubblica i tuoi commenti