Toshiba rinnova la gamma Smart TV

Luglio
La serie L54, disponibile nei tagli da 40 e 48 pollici, è stata progettata per chi desidera immagini e suoni di alta qualità ad un prezzo competitivo. Il display 3D (Active Shutter) con retroilluminazione Edge LED è gestito dal motore digitale AMR +4002 che rende più fluide e precise le scene in rapido movimento. Da sottolineare anche la porta USB (HDD - Home Media Network), l'audio Dolby Digital Plus, 3 ingressi HDMI, il Wi-Fi integrato e il convertitore 2D-3D.
La serie L64 (32”-42”-47”) integra il nuovo processore Dual-Core che migliora le performance offrendo funzionalità multi-tasking e un'elaborazione più veloce delle applicazioni per una migliore esperienza d'uso. Il pannello 2D è retroilluminato da led posteriori (Direct LED) e supportato dal motore AMR +200 con tecnologia Resolution+. Completano la dotazione le 4 porte HDMI (di cui 1 con MHL), 2 USB (Playback, PVR, Home Media Network), l'audio DTS Premium Sound, il MediaGuide Replay e il supporto Intel WiDI Wireless Display.
Al vertice si posiziona la serie L74 (42”-47”-55”) con display 3D polarizzato (passivo) e sistema Slim Direct LED, motore digitale AMR+1500 con processore Dual-Core e tecnologia Resolution+, 4 HDMI (1 MHL), 2 USB, Wi-Fi, Intel WiDi, audio CEVO, DTS Premium Sound, DTS Express 5.1 e Dolby Digital Plus con doppio speaker da 15W per canale, piattaforma Toshiba AppsConnect e Home Network Media playback.
www.toshiba.it

Pubblica i tuoi commenti