Toshiba, Ultra HD atto secondo

Maggio 2013
La serie L9 3D Smart LED TV Ultra HD ha un design lineare e moderno che la rende perfetta con qualsiasi arredamento e monta display da 58, 65 e 84 pollici.
Oltre a riprodurre le sorgenti 4K native, la cui disponibilità è al momento molto limitata, i TV L9 supportano perfettamente anche quelli Full HD, HD e SD grazie al processore CEVO 4K e al sofisticato upscaler 4K che esamina ogni singola immagine, pixel per pixel, ottimizzandone la visualizzazione sullo schermo Ultra HD.
La tecnologia AMR 800 (Active Motion & Resolution) fluidifica le scene d’azione migliorando sia la definizione che la nitidezza.

I tagli da 84 e 65 pollici montano un filtro polarizzato davanti alla matrice LCD per codificare i segnali 3D e renderli visibili, cioè decodificarli, con un semplice paio di occhiali polarizzati, leggeri ed a basso costo. Il 58” utilizza invece la tecnologia 3D Active Shutter con occhiali LCD ad otturatore. Tutti i modelli sono dotati di convertitore 2D>3D con diverse opzioni per migliorare il comfort di visione e l’effetto profondità.

La personalizzazione è alla base del servizio TV Toshiba Cloud per permettere agli utenti di ricevere consigli utili sui contenuti disponibili in base alle loro preferenze e gusti. Grazie ad un algoritmo specifico, il servizio aggiorna periodicamente i contenuti raccomandati, mentre uno strumento di ricerca avanzato naviga attraverso serie TV, film e programmi sportivi elencati all’interno della guida EPG, del servizio Video-on-Demand oltre ai contenuti archiviati all’interno degli altri dispositivi collegati alla rete domestica (DLNA). Oltre alle App, ai social network, alle previsioni meteo ed alle news, Toshiba Cloud TV consente agli utenti di interagire con il proprio dispositivo mobile. Il portale rende disponibili una serie di servizi di Social TV, dal calendario al servizio di messaggistica.

La serie L9 integra, inoltre, due tuner (DVB-T/T2, DVB-S/S2, DVB-C), la connettività LAN, WLAN e WiDi, la funzione USB Video Recording, 4 HDMI (di cui una con MHL), supporta lo standard HbbTV e sarà commercializzata nei prossimi mesi.
www.toshiba.it

Pubblica i tuoi commenti