Total solution LG per l’home entertainment

Giugno 2010. Il tradizionale monitor per PC si trasforma in un prodotto multifunzione che può essere connesso non solo ad un computer ma anche a decoder, dispositivi multimediali e di storage per guardare un programma televisivo oppure un video HD, vivere esperienze di gioco iper-realistiche con consolle di ultima generazione, ascoltare musica e visualizzare le fotografie digitali.

Tutte le più avanzate caratteristiche tecnologiche della gamma trovano la loro espressione più alta nel modello LG M80DF, elegante prodotto di stile e tecnologia che integra anche un subwoofer per una riproduzione sonora ampia e corposa.

Il pannello da 22, 23 o 27” Full HD è retroilluminato da Led per un rapporto di contrasto elevato (5 milioni a 1 il dato dichiarato), un gamut più ampio e consumi ridotti (-45%), la porta USB plug & play rende accessibili in modo immediato e veloce tutti i contenuti audio e video memorizzati su dispositivi portatili e sulle periferiche mentre il tuner DVB-T sintonizza non solo le trasmissioni pay Tv (con CAM opzionale) ma anche con quelle HD “free” grazie alla compatibilità con lo standard Mpeg-4.

Lo spessore extra-slim (soli 16,5 mm) e i comandi a sfioramento, infine, ne fanno un oggetto dalle linee eleganti, sofisticate e moderne.

www.lg.com

Pubblica i tuoi commenti