Trono di spade, conto alla rovescia per l’ottava e ultima stagione

L'attesa sta per finire. Alle 3 della notte fra il 14 e il 15 aprile prenderà il via la stagione finale de Il trono di spade, probabilmente l'evento televisivo dell'anno. A trasmetterlo in esclusiva per l’Italia, e in contemporanea con la messa in onda americana, sarà Sky. Più precisamente andrà in onda su Sky Atlantic e sarà anche diffuso in streaming su NOW TV.

Le poche immagini rilasciate della saga e l’epico trailer diffuso qualche settimana fa lasciano intravedere un finale ad alto tasso di adrenalina. Sarà in grado di dare finalmente una risposta al quesito che da anni appassiona milioni di telespettatori in tutto il mondo? Ovvero, si saprà chi riuscirà finalmente a far suo il Trono dei Sette Regni? Probabilmente sì, anche se si sa già che le vicende legate al mondo dei Sette Regni non finiranno. L’autore George R.R. Martin e la sceneggiatrice e produttrice Jane Goldman hanno già infatti scritto un prequel.

Fra cruente battaglie, attesi e inediti confronti (ed episodi ciascuno delle durata di un normale film), la stagione finale de Il Trono di Spade promette di soddisfare le aspettative dei fan, in febbrile attesa dei nuovi episodi da quasi due anni. Da quell’impressionante finale della settima stagione che – oltre alla Barriera di ghiaccio, costruita a nord di Westeros per tenere lontani gli Estranei – ha fatto crollare ogni certezza su chi riuscirà anche solo ad arrivare vivo fino alla fine.

Come detto, la stagione finale de Il Trono di Spade debutterà su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV. Sarà disponibile anche su Sky On Demand. L’episodio in lingua originale con sottotitoli in italiano verrà riproposto alle 21.15 del 15 aprile, mentre dal lunedì successivo, 22 aprile, sarà trasmessa la versione doppiata in italiano.

Di seguito le ultime immagini rese disponibili dal produttore HBO.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here