TS UP 4K, smart media box Android con sintonizzatore DTT e SAT

TS UP 4K SMART BOX

Arriva da TELE System la notizia della prossima disponibilità dello Smart Media Box TS UP 4K. Si tratta di un dispositivo con processore Quad Core che basa il funzionamento su Android 7.1.2 e che quindi consente di utilizzare tutte le app disponibili per tale sistema operativo.

A questo però aggiunge anche la presenza di un di un doppio sintonizzatore: DVB-T2 per il digitale terrestre e DVB-S2 per la trasmissione satellitare con risoluzione 4K Ultra HD e HEVC 10 bit. Il tutto in un apparecchio con dimensioni 115×115×28 mm.

TS UP 4K SMART BOX

Grazie al Wi-Fi integrato, TS UP 4K permette di vedere film, calcio e sport in streaming. Ma anche video on-demand con il servizio preferito (per esempio Netflix o Amazon Prime Video). Un’interessante opzione quindi per trasformare un “normale” Tv in uno smart Tv con tutti i vantaggi che ne conseguono. Non solo. La funzione “mouse” del telecomando in dotazione consente anche di navigare in internet.

Video recorder e media player

TS UP 4K integra anche la funzione di video recorder: per memorizzare le registrazioni si possono collegare dispositivi esterni alle 3 prese USB. Alle stesse prese si possono connettere archivi multimediali gestiti con la funzione di Media player (sono supportati tutti i più diffusi formati audio e video). Un discorso analogo vale per i brani musicali e i film e o le serie Tv memorizzare su un archivio della rete locale. TS UP 4K li può riprodurre senza problemi.

TS UP 4K SMART BOX

Il nuovo Smart Media Box TS UP 4K sarà in vendita a partire da agosto al prezzo di 89,90 euro.

 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here