Tutta la Major League Baseball arriva in esclusiva su DAZN

Prepagate DAZN

Il baseball americano della Major League Baseball (MLB) continua a essere di casa su DAZN, che trasmetterà in esclusiva, per tutto il corso della stagione 2019, playoff compresi, almeno un incontro al giorno in diretta o in modalità on demand. Sarà inoltre disponibile il canale MLB Network, per seguire 24 ore su 24 aggiornamenti e approfondimenti in diretta dagli Stati Uniti.

Dopo “l’antipasto” delle Japan Opening Series, la regular season della MLB 2019 inizia a tutti gli effetti stasera e vedrà ognuna delle 30 franchigie della lega professionistica americana in campo per 162 incontri fino alla termine di settembre. A seguire i playoff, con la decisiva World Series a partire dal 22 ottobre. Il 9 luglio, invece, spazio al 90esimo MLB All-Star Game dal Progressive Field, casa dei Cleveland Indians.

La squadra da battere sono i campioni in carica dei Boston Red Sox, che nella scorsa World Series hanno battuto per 4-1 i Los Angeles Dodgers, aggiudicandosi il Commissioner’s Trophy.

Il primo appuntamento stagionale con la MLB sulla piattaforma di streaming sarà stasera dalle 18:05, quando i Baltimore Orioles faranno visita ai New York Yankees. Domenica alle 22:10, invece, Matteo Gandini e Roberto Gotta commenteranno l’incontro tra Mariners e Red Sox.

Di seguito il programma della prima settimana della MLB su DAZN:

Giovedì 28/03, ore 18:05 - Baltimore Orioles @ New York Yankees
Sabato 29/03, ore 00:10 - Houston Astros @ Tampa Bay Rays
Sabato 29/03, ore 18:05 - Baltimore Orioles @ New York Yankees
Domenica 31/03, ore 22:10 - Boston Red Sox @ Seattle Mariners - commento di Matteo Gandini e Roberto Gotta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here