Tutto il Motomondiale solo su Sky

Gennaio 2014
A partire da marzo 2014, tutto il Motomondiale (MotoGP, Moto2 e  Moto3) sarà in diretta integrale solo su Sky, dalle prove libere alla gara, passando per le qualifiche, tutto in HD con 11 esclusive live dei Gran Premi più appassionanti con il commento tecnico di Loris Capirossi, ex campione delle classi 125 e 250. Per la prima volta nella storia della MotoGP, sarà possibile personalizzare l’esperienza di visione grazie a 5 canali interattivi, visibili tutti anche in contemporanea sul teleschermo.

Un canale motori dedicato garantirà una copertura live totale, in esclusiva e in HD del Mondiale, per tutte le tecnologie e le modalità di offerta, tra cui Tv in chiaro, pay-tv, Internet, mobile e Sky Go. Una pagina Facebook ufficiale e live tweet in ogni momento della giornata consentiranno agli appassionati di “entrare” direttamente nelle telecronache.
Al Campionato di Moto3 parteciperà anche Sky Racing Team, la nuova squadra nata a Tavullia con la collaborazione della VR46 di Valentino Rossi.
www.sky.it

Pubblica i tuoi commenti