Tv LCD LG LX9800, Led & 3D in soli 25 mm di spessore

Maggio 2010. Il nuovo modello della serie Infinia Live Borderless offre una superficie dello schermo uniforme con cornice di soli 10 mm, unitamente alla retroilluminazione Full LED e alla predisposizione per la riproduzione dei contenuti 3D con occhialini attivi.

Gli oltre duemila Led presenti nel pannello da 55” con controllo locale indipendente (Local Dimming) assicurano neri profondi e bianchi splendenti, per un rapporto di contrasto estremamente elevato senza la necessità di incrementare lo spessore del display come nelle precedenti generazioni.

In evidenza anche il motore video a 400 Hz (TruMotion), il tuner HD, l’interfaccia Bluetooth, l’audio a 3 vie con 5 diffusori, 3 HDMI, l’accesso ai contenuti on-line di NetCast, YouTube, Picasa e AccuWeather, la compatibilità DLNA, le videochiamate con Skype, la predisposizione Wireless AV Link (kit opzionale) ed il sistema Smart Energy Saving Plus con controllo automatico della retroilluminazione, lo spegnimento manuale dello schermo (con audio attivo) e Standby Zero per azzerare il consumo energetico.
 La serie LX9800 è disponibile anche nel formato da 47”.

www.lge.it

Pubblica i tuoi commenti