Tv Lcd Technisat HD-Vision 40

Dicembre 2007. Con il suo pannello da 40” HD-Ready e le numerose dotazioni multimediali, l'HD-Vision 40 di TechniSat si candida a diventare il televisore multimediale più completo del momento.
L'apparecchio è, infatti, dotato di sintonizzatore multisistema per ricevere i canali digitali trasmessi con qualunque tecnologia (DVB-S, DVB-T, DVB-C) oltre a quelli tradizionali analogici e le radio FM.
L'apparecchio dispone, inoltre, di uno slot Common Interface e di un lettore smart card per la visione dei canali a pagamento, di una porta USB compatibile con i dispositivi multimediali come le Flash Memory per l'aggiornamento del firmware e altre applicazioni, e di un parco connessioni flessibile e avanzato (2 Scart, 2 HDMI, Component, S-Video, CVBS, VGA, subwoofer) tanto da accettare qualunque tipo di segnale, analogico o digitale.
Il Tv HD Vision 40 di Technisat è disponibile nelle colorazioni nero e platino, con o senza pannello plastico di protezione e filtro dello schermo LCD e diffusori acustici laterali o alla base dello schermo (asportabili).

Prezzo: 2.190,00 euro

DATI DICHIARATI
Schermo - risoluzione: LCD 40” - 1366x768 punti
Contrasto: 1000:1
Luminosità: 500 cd/mq
Sintonizzatore: Analogico (TV, Radio) e digitale (Sat, DTT, cavo)
Prese Scart/Component/HDMI/DVI: 2/1/2/0
Uscite audio: Analogica e digitale
Consumo: 160 watt
Dimensioni (LxAxP - mm): 1205x675x200 (con base)
Note: CAM programmabile, DiSEqC 1.0/1.1, guida EPG SFI, uscita subwoofer

DA SEGNALARE
+ Tuner multistandard
+ Slot Common Interface e smart card
+ Doppio ingresso HDMI

PER INFORMAZIONI
Eldor Innovazione
www.eldorinnovazione.com
Tel. 031 636111

Pubblica i tuoi commenti