TV-SAT H60 Advance, l’analizzatore di spettro Televés di ultima generazione

Settembre 2012
Grazie al processore digitale di cui è dotato, il nuovo H60 acquisisce istantaneamente tutte le informazioni del segnale mediante l’uso di opportuni algoritmi matematici, assicurando velocità e precisione senza precedenti.
L’esclusiva modalità Combo offre in un’unica schermata tutte le informazioni necessarie in fase di puntamento di antenne (spettro, misure e immagini) senza dovere passare tra diverse schermate e premere alcun tasto mentre la funzione AutoLock permette allo strumento di agganciare ogni tipo di segnale, DVB-T, DVB-T2 (opzione), DVB-C, DVB-H, DVB-S/S2, GSM e Wi-Fi senza bisogno di conoscere e selezionare i parametri di configurazione.

Il nuovo strumento Televés integra inoltre un analizzatore di spettro con un tempo di refresh inferiore a 100 ms per visualizzare rapidamente i segnali TV, radio e Wi-Fi compresi nel range 5-3300 MHz in sintonia continua. Lo span è totalmente configurabile in multipli di 100 KHz per analizzare facilmente qualunque tipo di interferenza, il grande margine dinamico permette di potenziare l’analisi delle interferenze causate da un rumore di fondo molto basso mentre l’Auto Identificazione satellitare opera anche fuori frequenza leggendo il beam del satellite puntato. Con lo zoom dello spettro si possono effettuare le analisi del canale interessato e dei canali interferenti contemporaneamente, mediante divisione dello schermo in due finestre e con livelli di riferimento verticali con risoluzione fino a 1 dB.
Altra importante novità è la remotizzazione da tablet, PC, cellulari compatibili con HTML5, tramite rete IP (opzione art. 598903).

Da segnalare inoltre la possibilità di salvare le misure, i grafici relativi a un’installazione o prova su SD Card o copia su PC tramite USB, la batteria Li-Ion con software intelligente di gestione energetica che permette un autonomia superiore alle 4 ore, la compatibilità con gli impianti satellitari fissi e motorizzati (DiSEqC, SCR), il display LCD da 5,7” e il peso contenuto in 2,3 kg.
www.televes.com
www.televesh60.com

Pubblica i tuoi commenti