TVportation e le magiche trasformazioni

Giugno 2008. Disponibile come plug-in al prezzo di 39,99 euro, oppure gratuitamente se il dispositivo Archos TV+ è stato registrato sul sito Web Archos, la funzione TVportation trasforma in televisori mobili i dispositivi portatili collegati tramite WiFi, Ethernet o 3G/G+.
Con Archos TVportation è possibile portare i propri programmi preferiti dal salotto a dispositivi quali PMP (Portable Media Player) Archos 605 e 705 WiFi, smartphone Windows Mobile e Symbian e computer laptop, con la possibilità di guardarli dove si vuole.

Il dispositivo Archos TV+, collegabile al televisore o al set top box, è il primo DVR WiFi/Ethernet in grado non soltanto di registrare programmi Tv su HDD da 250 GB, ma anche di consentire la navigazione sul Web, lo streaming di file video e musicali da Internet e da computer, e il download di film da Internet, riproducendo quindi i contenuti sul televisore domestico.

Archos ha presentato anche una serie di nuovi servizi e software che migliorano le performance della gamma Generation 5. Il nuovo Archos GPS In-Car Holder per il modello 605 WiFi, ad esempio, coniuga entertainment e navigazione in un unico dispositivo.
I PMP wireless Archos sono gli unici dispositivi a supportare il nuovo software Adobe Flash Player 9, dando così ai consumatori la possibilità di vedere praticamente qualunque filmato online e gioco Flash disponibile sul web.

Tutti i lettori Archos supportano i formati standard video, audio e foto come Mpeg-4, WMV, H.264, Mpeg-2, MP3 stereo, WMA, WMA protetto, AAC WAV, AC3, Jpeg, BMP, PNG e RAW con thumbnail Jpeg embedded.

www.archos.com

Pubblica i tuoi commenti