TVTV, la EPG si controlla dal web

Luglio 2008. Durante l’installazione della scheda TerraTec Home Cinema possiamo attivare per un periodo di prova (due mesi estendibili a un anno con il codice Premium presente nel kit) la guida web ai programmi TVTV estesa a oltre 400 canali televisivi nazionali e internazionali, divisi per genere e lingua. L’utilizzo di questa guida è molto semplice e, rispetto alla tradizionale EPG in formato standard DVB offre non solo maggiori dettagli sulla programmazione (fino a 15 giorn…

Luglio 2008. Durante l’installazione della scheda TerraTec Home Cinema possiamo attivare per un periodo di prova (due mesi estendibili a un anno con il codice Premium presente nel kit) la guida web ai programmi TVTV estesa a oltre 400 canali televisivi nazionali e internazionali, divisi per genere e lingua.

L’utilizzo di questa guida è molto semplice e, rispetto alla tradizionale EPG in formato standard DVB offre non solo maggiori dettagli sulla programmazione (fino a 15 giorni), precisione ed affidabilità, ma soprattutto può essere gestita via Internet con qualsiasi PC, PDA e telefono cellulare WAP.
Ciò significa poter creare il proprio palinsesto preferito e programmare le registrazioni anche se non si è di fronte al proprio PC dove è installata la scheda Cinergy S2 PCI HD.

Dopo aver avviato il software THC, nella sezione Login TVTV si troverà il proprio account e si potrà costruire il database dei canali con quelli presenti nella lista dei preferiti.
La programmazione avviene via web sul sito www.tvtv.it e, dopo l’autenticazione, si possono selezionare i canali desiderati, consultare i palinsesti, scegliere l’evento e prenotarlo cliccando sull’icona Rec Off (che diventa Rec On).

Al termine è sufficiente visualizzare il resoconto delle programmazioni effettuate (Elenco Lavori) e confermarlo (Elabora Ora) per rendere disponibile il download dei timer da parte di THC che lo utilizzerà per avviare e stoppare le registrazioni agli orari prefissati.
Il sistema di prenotazione permette anche di verificare eventuali sovrapposizioni di orario.

Per maggiori informazioni: http://www.terratec.it/supporto/Guida alle soluzioni/TVTV.pdf

Pubblica i tuoi pensieri