upgrade – Alla ricerca dei firmware “alternativi”

Luglio 2008.
Sarei interessato ad acquistare un decoder Flycom 8000 SC ma prima mi interesserebbe cercare su Internet i firmware da potergli applicare. Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla. Potreste aiutarmi?
Antonio C.

Possiedo diversi ricevitori digitali che possono montare firmware modificati e quant’altro ma non so dove scaricarli da Internet. Potreste fornirmi qualche indirizzo utile?
Roberto S. - Roma

Siamo contrari a pubblicare sulla rivista indirizzi di siti web che alimentano la pirateria satellitare fornendo firmware modificati, chiavi, emulatori, ecc.

Tuttavia, con un qualsiasi motore di ricerca e in pochi minuti, si ottengono facilmente tutte le informazioni necessarie e i link per il download dei file.
Uno dei classici trucchetti per restringere il campo di ricerca senza perdere risultati importanti è digitare il nome dell’azienda produttrice e/o del modello del decoder insieme ai termini “emu”, “firmware”, “upgrade” oppure “forum”.

Nel suo caso provi con la stringa “Flycom FTA 8000 Forum” e vedrà che in pochi minuti troverà ciò che cerca.

Ricordiamo ancora una volta che la riprogrammazione del decoder allo scopo di decodificare canali a pagamento senza regolare abbonamento è vietata dalla legge.

Pubblica i tuoi commenti