Upgrade: TELE System aggiorna il decoder TS7701 T2HD

Upgrade Telesystem TS7701TELE System ha annunciato il rilascio di un aggiornamento firmware per il decoder digitale terrestre “pay” TS7701 T2HD con tuner DVB-T2, CAS Nagravision per Mediaset Premium e portale app.

La versione 0.0.6.3, disponibile su Internet per il download diretto da decoder (OTN) o upgrade via USB, corregge alcuni bachi e migliora le funzioni esistenti per garantire una maggiore stabilità e migliorare le prestazioni del decoder, abilita la gestione dello stato del decoder dopo un black-out, migliora l’efficacia e la stabilità del decoding audio/video, ottimizza le barre di livello e qualità del segnale antenna, velocizza il caricamento delle informazioni EPG e corregge l’errore PLTO sulle App Premium Play e Infinity.

Per aggiornare il decoder collegato a Internet bisogna accertarsi che non vi sia alcun dispositivo collegato alle porte USB del ricevitore (eventuali adattatori come il Wi-lly 0.1 Plus devono essere alimentati da porte USB esterne - es.: alimentatore o Power Bank), accedere al menu OSD (Impostazioni > Pianifica Attività > Aggiornamento Software) e premere il tasto GIALLO (Aggiorna via IP) del telecomando per avviare l'upgrade. A questo punto bisogna attendere il download e la verifica dell'aggiornamento scaricato, la comparsa della schermata di conferma aggiornamento e poi premere il tasto 0 del telecomando per avviare l’installazione senza interagire con il decoder. Al successivo riavvio (visione canali) bisogna verificare la versione software dal menu OSD (Impostazioni > Informazioni Ricevitore) e poi resettare il decoder.

Per aggiornare il firmware via USB bisogna scaricare un file zip dal sito http://www.telesystem-world.com/uploads/attachments/03-15-2016-aggiornamento-decoder-ts7701-t2hd-8457.zip, decomprimerlo e copiare il file update.qup nella cartella principale (root) di una chiavetta USB precedentemente formattata in FAT32. Dopo aver rimosso tutti i dispositivi collegati alle porte USB del decoder, bisogna accenderlo, inserire la chiavetta ed entrare nel menu OSD (Impostazioni > Pianifica Attività > Aggiornamento Software). Premere il tasto BLU (Aggiorna via USB) del telecomando per avviare l'operazione di aggiornamento, attendere il download e la verifica dell'aggiornamento scaricato, premere il tasto 0 del telecomando quando appare la schermata di conferma aggiornamento ed attendere la conclusione della procedura senza interagire con il decoder. Anche in questo caso è consigliata una verifica dell’avvenuto aggiornamento (versione firmware) e un reset di fabbrica.

www.telesystem-world.com

 

Pubblica i tuoi commenti