Visto in TV e Play.me arrivano su BLOBbox

Febbraio 2011. Visto in TV è un contenitore di televendite con numerose proposte per la casa, il tempo libero, la salute e il benessere. Al suo interno sono pubblicizzate le offerte di un vasto catalogo, selezionate accuratamente per offrire al cliente i migliori prodotti sul mercato. Grazie all’integrazione di Visto in TV sulla TELE System Hybrid BLOBbox, i consumatori possono accedere alle numerose proposte in totale autonomia, scegliendo i video dalla categoria di interesse in qualsiasi momento della giornata. Un numero telefonico dedicato esclusivamente ai clienti BLOBbox è attivo per effettuare gli acquisti.
Play.me, il primo servizio in Italia ad offrire accesso illimitato, via web e mobile, a un catalogo di milioni di brani musicali delle maggiori case discografiche ed etichette indipendenti, è ora disponibile, per i propri abbonati, anche sul televisore grazie alla Hybrid BLOBbox.
L’accesso al servizio attraverso la televisione si sposa perfettamente con il concetto di “musica connessa” alla base della filosofia di Play.me: prezzo accessibile e sempre disponibile per lo streaming e il download, via Web, mobile e televisione senza la necessità di installare nessun software.
Play.me è facile da usare e soddisfa appieno i desideri degli appassionati di musica: milioni di brani per tutti i gusti, radio personalizzate, ricchezza di proposte e tutte le Hit del momento, ascolto illimitato, suggerimenti per scoprire nuovi artisti e generi musicali, con una formula in abbonamento a partire da 4,99 euro al mese.
Hybrid BLOBbox, prodotta da TELE System con software di TVBLOB, introduce sul mercato una nuova categoria di prodotto multifunzione. L’apparecchio è, infatti, al tempo stesso un decoder Digitale terrestre con doppio tuner, un PVR, un Mediaplayer ed offre i servizi di Internet streaming e podcasting anche in HD. Costa 199,00 euro ed è già disponibile nei negozi.
www.tvblobbox.com
www.solograndiaffari.it
www.dada.it

Pubblica i tuoi commenti