Vodafone TV Connect: DTT, Internet, foto e video

Luglio 2010. Si tratta di un decoder DVB-T HD interamente progettato e sviluppato da Vodafone Italia per accedere ai canali del digitale terrestre in alta definizione e in grado di arricchire l’esperienza Tv dei clienti Vodafone trasformando il tradizionale televisore di casa in un vero e proprio mediacenter.
È caratterizzato da un design raffinato ed elegante che richiama lo stile della Vodafone Station.

Tv Connect è semplice da installare ed utilizzare. Basta collegarlo al Tv ed alla tradizionale antenna televisiva per accedere in maniera facile e immediata a tutti i canali del digitale terrestre in chiaro e pay (grazie allo slot C.I. per la CAM) in formato SD e HD.

TV Connect è inoltre compatibile con le specifiche DLNA 1.5 per riprodurre i contenuti disponibili in rete purché condivisi da altri apparecchi come PC desktop, netbook, HDD NAS, ecc.
Il collegamento Wi-Fi con la Vodafone Station (tramite Dongle USB) permette, infine, di accedere al mondo delle applicazioni e ai contenuti Internet aggiornati in tempo reale tra cui Vodafone Calcio, il meteo, l’oroscopo, l’informazione e tanto altro ancora.

È disponibile in promozione a 79 euro per tutti i clienti Vodafone ADSL e per coloro che sottoscrivono una delle offerte Vodafone Casa Internet e telefono.

www.tvconnect.vodafone.it

Pubblica i tuoi commenti