Vodafone TV in tutta Italia con nuovi contenuti

Vodafone TvGrazie agli accordi siglati con Sony Pictures Television, 20thCentury Fox, Lionsgate, BBC Worldwide, National Geographic e altri content producer, Vodafone amplia la sezione on demand con nuovi film, serie, documentari e contenuti per bambini.

Da oggi, inoltre, sono disponibili i pacchetti aggiuntivi di NOW TV, dedicati agli appassionati di cinema, serie Tv, calcio e sport. Per i nuovi clienti Vodafone TV, sono inclusi 3 mesi del pacchetto serie Tv di NOW TV con la nuova stagione di “House of Cards” e le serie cult come “The Young Pope” e “Gomorra”. I pacchetti aggiuntivi potranno essere attivati direttamente da Vodafone TV, attraverso la sezione dedicata alle app. In questa sezione è presente anche CHILI, con cui si rafforza la promozione esclusiva per i clienti Vodafone,  che hanno a disposizione 14 film sempre nuovi e aggiornati, tra cui 4 prime visioni.

Vodafone TV permette l’accesso anche ai tradizionali canali del digitale terrestre ed a quelli di Discovery Italia, De Agostini Editore e di Viacom International Media Networks, arricchiti da funzionalità PVR avanzate (registrazione, pausa intelligente, replay, ecc.), anche in mobilità grazie alla app per smartphone e tablet.

Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento può essere attivata da tutti i clienti Vodafone Fibra al costo di 10 euro ogni 4 settimane.

 

Pubblica i tuoi commenti