Western Digital, player HD universale

Dicembre 2008. La prima cosa che colpisce è la grande facilità d'uso. Possiamo infatti lasciare il WD TV Media Player connesso alla Tv di casa e semplicemente collegare fino a due drive USB My Passport o altri dispositivi di archiviazione di massa contenenti file audio e video anche in HD, ordinati per nome, miniatura, album, copertina e navigabili tramite telecomando.

Con la funzione Media Library possiamo poi ordinare tutti i media collegati ordinandoli per genere e visualizzare i contenuti in un unico menu, indipendentemente dalla loro collocazione in cartelle o drive, come pure riprodurre le foto tramite slideshow personalizzati, ed effettuare la navigazione al pari dei tradizionali DVD (play, stop, ff, rew, shuffle, ripetizione, ecc.).

L'uscita HDMI assicura il perfetto trasferimento dei file video e delle immagini sui Tv HD Ready e Full HD mentre quella digitale audio è ideale per i sistemi Home Theater e Hi-Fi.
Grazie al software Free ArcSoft MediaConverter 2.5 possiamo anche convertire facilmente foto, video e musica in formati ottimizzati per il WD TV Media Player. Interessante il prezzo: 99 euro al pubblico.

www.wdc.com

Pubblica i tuoi commenti