Wi-Fi sempre in tasca con il mobile router 3G Sitecom

Dicembre
Ideale per notebook, netbook e tablet “Wi-Fi only”, il nuovo dispositivo Sitecom permette di utilizzare un solo abbonamento Internet Mobile per tutta la famiglia oppure una SIM “locale” nei viaggi di lavoro, così da condividere il bundle dati con qualsiasi dispositivo dotato di Wi-Fi (anche console, fotocamere e action cam di ultima generazione) fino ad un massimo di 8 contemporaneamente.
Grazie all'adattatore incluso, il router WLM-1000 è compatibile con le schede SIM mini, micro e nano. Il modulo 3G supporta lo standard HSPA+ (max 21,6 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload) ed è preconfigurato con le impostazioni dei provider di telefonia mobile di tutto il mondo.
Il modulo Wi-Fi b/g/n a singola banda assicura una velocità massima di 150 Mbps mentre la batteria removibile da 1500 mAh ha una autonomia di 5 ore (150 in Stand-by) e si ricarica via USB con il cavetto in dotazione. Da segnalare anche lo slot per schede MicroSD (massimo 32 GB) per archiviare e condividere con gli altri utenti collegati foto, musica, video e documenti, e la funzione OPS (On Push Setup) per semplificare l'installazione. Il prezzo consigliato al pubblico è di 89,99 euro.
www.sitecom.com

Pubblica i tuoi commenti