Wireless PC-on-TV, dal PC al TV in qualità HD

Networking –

Wireless PC-on-TV (MD300) è la nuova soluzione Sitecom per godere di tutte le funzionalità di un computer Windows o Mac direttamente sulla TV in qualità HD e senza limiti alla compatibilità di formati e connessioni

news

Maggio 2012
Mostrare le foto delle vacanze a familiari e amici, controllare la posta elettronica, navigare sul web, guardare la TV-on-Demand e qualsiasi altro video, giocare ad un videogame sono operazioni che, grazie al MD300, possono essere effettuate sul TV del salotto godendo dello schermo più ampio rispetto a quello del notebook oppure al monitor del PC.
Il Wireless PC-on-TV si integra perfettamente nella rete LAN domestica grazie alla connettività wireless ed è controllabile a distanza connettendo una tastiera e/o un mouse senza fili alla porta USB. In alternativa, è possibile scaricare gratuitamente dall’App Store e dall’Android Market l’app MirrorOp Receiver che trasforma uno smartphone oppure un tablet Android o iPad in un telecomando. L’app gratuita MirrorOp Photo Sender per dispositivi Apple, Android e Blackberry permette invece di effettuare lo streaming di foto da smartphone o tablet al TV e vederli insieme ad amici e familiari mentre Photo Sender App consente di sfogliare l’album fotografico in sequenza, effettuare pause e muoversi in piena libertà tra i contenuti. È utilizzabile per un massimo di otto computer Windows o Mac con il software in dotazione ed è già in vendita a 99,90 euro con la garanzia Sitecom estendibile fino a 10 anni.
www.sitecom.it

Pubblica i tuoi pensieri