Woox vince 4 premi CES

Febbraio
Il premio per la categoria Best of Innovations - Home Theater è andato alla soundbar Philips Fidelio B5 con Surround on Demand (nella foto). Si tratta di un sistema di diffusione estremamente innovativo perché dotato di due altoparlanti wireless removibili, utilizzabili anche come speaker Bluetooth indipendenti grazie alla batteria ricaricabile. L’algoritmo di calibrazione avanzato riesce a bilanciare il suono surround indipendentemente dalla posizione degli altoparlanti. I driver full-range da 3” e i tweeter soft-dome di qualità audiofila assicurano una risposta ampia e cristallina mentre i decoder Dolby Digital e Dolby Pro Logic II ricreano gli effetti surround in film, concerti ed eventi sportivi. La soundbar Fidelio B5 sarà in vendita da marzo al prezzo suggerito di 799 euro.
Il premio per la categoria Cuffie è andato alle Philips Fidelio M2 Bluetooth (249,99 euro) con driver al neodimio da 40 mm, controlli integrati, funzione vivavoce e tecnologie Bluetooth, NFC, AAC, aptX e SBC.
Lo speaker Bluetooth Philips FL3X ha vinto il premio nella categoria Media Player Portatile e Accessori grazie alla finitura bicolore, alla robustezza e alla possibilità di piegarlo e trasportarlo con facilità. Lo speaker supporta sia le sorgenti tradizionali con uscita audio stereo mini-jack sia quelle digitali compatibili Bluetooth. La batteria assicura una autonomia di 12 ore e si ricarica da una qualsiasi presa USB. Sarà in vendita in primavera a 39 euro.
L’ultimo premio è andato allo ShqBox, sempre nella categoria Media Player Portatile e Accessori. Si tratta di uno speaker portatile miniaturizzato, resistente all’acqua, dotato di vivavoce e batteria con 5 ore di autonomia. E’ già in vendita negli Stati Uniti a 60 dollari ma non si hanno ancora dettagli sul lancio europeo.
www.woox.com

Pubblica i tuoi commenti