Wuaki TV arriva in Italia con film e serie TV

Wuaki.tv offre migliaia di ore di film e serie TV di alta qualità in streaming tramite il noleggio o l’acquisto. Il vasto catalogo di Wuaki.tv comprende contenuti dai principali studios di Hollywood, tra cui Warner, Disney, Sony e Fox, ma anche produzioni realizzate in Europa, così da posizionarsi come valida alternativa ai consolidati player americani. Leader del mercato spagnolo con oltre 1,4 milioni di utenti registrati, Wuaki.tv opera anche nel Regno Unito, in  Francia ed in Germania, con un piano di espansione che prevede il coinvolgimento di 15 Paesi entro la fine del 2015.
«L’Italia rappresenta per noi un mercato di grande interesse per quanto concerne la TV non lineare - ha dichiarato Josep Mitjà, cofondatore di Wuaki.tv. - Il settore attraversa una fase di continuo sviluppo che crescerà sempre di più con l’aumentare della penetrazione della banda larga. Siamo lieti di lanciare Wuaki.tv anche in Italia e siamo convinti di attrarre un elevato numero di utenti. Di fatto, il nostro catalogo conterrà gli ultimi film hollywoodiani, ma anche il meglio delle serie TV e della produzione cinematografica europea. Il fatto di dare spazio anche a produzioni europee rappresenta per noi una vera e propria missione culturale».
E’ possibile testare il servizio in versione beta registrandosi sul sito di Wuaki.tv oppure su comingsoon.it, portale specializzato sul mondo dell’entertainment, grazie alla recente partnership siglata.
http://wuaki.tv

Pubblica i tuoi commenti